Scheda tecnica > CSA-A-PE1

Descrizione

ARMADIO DI SICUREZZA IN POLIETILENE PER LO STOCCAGGIO DI LIQUIDI PERICOLOSI.

Armadio realizzato in polietilene. Progettato per lo stoccaggio in ambiente interno o  esterno di liquidi corrosivi. La vasca di contenimento e le porte con anta a battente (con chiusura a chiave) di cui è dotato l’armadio son realizzate in polietilene. I 3 ripiani dell’armadio sono realizzati in acciao e resistenti agli agenti corrosivi. L’armadio può essere movimentabile tramite l’accessorio per pallettizzazione CSA-ACC1-A-PE1 oppure con l’applicazione di 4 piedini codice CSA-ACC2-A-PE1.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI NEGLI ARMADI DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' TRA I PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

Dati tecnici

Tipologia Armadio in polietilene per lo stoccaggio di liquidi corrosivi
Dimensioni 990 x 500 x 1660 h mm
Altezza spalla scaffalatura mm. 310 per ogni ripiano
Sistema chiusura 2 porte a battente con chiusura a chiave
Portata massima di ogni ripiano 50 Kg
Volume di raccolta della vasca di contenimento 28 Lt
Peso kg. 53
Accessori CSA-ACC1-A-PE1 PALLETTIZZAZIONE PER ARMADIO CSA-A-PE1

Optional

CSA-ACC1-A-PE1

CSA-ACC1-A-PE1

Pallettizzazione con volume di raccolta aggiuntivo per armadio CSA-A-PE1...

dettagli

CSA-ACC2-A-PE1

CSA-ACC2-A-PE1

Piedini di appoggio per armadio CSA-A-PE1....

dettagli

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.