Scheda tecnica > CSA-RCH-41P

Descrizione

ROTOLI ASSORBENTI PER AGENTI CHIMICI

ROTOLI ASSORBENTI PER AGENTI CHIMICI La gamma di assorbitori per agenti chimici nasce per far fronte alla quasi totalità degli inquinamenti causati da liquidi chimici aggressivi, tossici, caustici. Dove impiegarli: laboratori chimici, laboratori medici, oreficerie, centri analisi, industrie. I panni assorbitori per agenti chimici:

I rotoli assorbitori per agenti chimici:

  • ASSORBONO RAPIDAMENTE
  • NON RILASCIANO IL LIQUIDO ASSORBITO
  • RESISTONO A STRAPPI ED USURA
  • SONO DI COLORE GIALLO


Grazie a questi rotoli assorbenti è possibile intervenire in caso di sversamento di sostanze acide o alcaline con estrema praticità ed eficacia.

 

Dati tecnici

Tipologia Rotolo
Colore Giallo
Dimensioni 40x4000 cm
Preforatura si
Tipologia imballaggio Sacchetto PE
Pezzi confezione 1
Capacità media assorbimento confezione 67 lt

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.