Scheda tecnica > CSA-PCH4045-100P

Descrizione

PANNI ASSORBENTI PER AGENTI CHIMICI

La gamma di assorbitori per agenti chimici nasce per far fronte alla quasi totalità degli inquinamenti causati da liquidi chimici aggressivi, tossici, caustici.
Dove impiegarli: laboratori chimici, laboratori medici, oreficerie, centri analisi, industrie.

I panni assorbitori per agenti chimici:

  • ASSORBONO RAPIDAMENTE
  • NON RILASCIANO IL LIQUIDO ASSORBITO
  • RESISTONO A STRAPPI ED USURA
  • SONO DI COLORE GIALLO


Grazie a questi panni assorbitori è possibile intervenire in caso di sversamento di sostanze acide, alcaline con estrema praticità.

ELENCO DEGLI AGENTI ASSORBIBILI

ACIDI: ACIDO ACETICO 99%, ACIDO BORICO, ACIDO CARBONICO, ACIDO CLORIDRICO 35%, ACIDO FLUORIDRICO 49%, ACIDO FORMICO 85%-87%, ACIDO FOSFORICO 85%, ACIDO NITRICO 71%, ACIDO PERCLORICO 70%, ACIDO SOLFORICO 96%.

SOLVENTI: ACETONE, BENZENE, CLOROFORMIO, CLORURO DI METILENE, DIETILAMMINA, ESANO, ETERE, FORMALDEIDE, METIL ETIL CHETONE, PERCLOROETILENE, TETRACLORURO DI CARBONIO, TETRACLORURO DI ETILENE, TOLUENE, TREMENTINA.

SOSTANZE CAUSTICHE: AMMONIACA 26%, CARBONATO DI CALCIO, CARBONATO DI SODIO, FOSFATO TRISODICO 15%, IDROSSIDO DI SODIO 15%, IDROSSIDO DI POTASSIO 15%.

Dati tecnici

Tipologia Panni
Colore Giallo
Dimensioni 40x50 cm
Preforatura si - 25 cm lato 50 cm
Tipologia imballaggio Sacchetto PE
Pezzi confezione 100
Capacità media assorbimento confezione 64 lt

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.