Scheda tecnica > SEP-15-30

Descrizione

CSA-SEPIOLITE 15-30 è un assorbente universale minerale  ignifugo che, grazie alla cavernosità di cui è costituito il granulo, è specifico per assorbire varie tipologie di liquidi inquinanti in ambito industriale. Inoltre contribuisce ad abbattere i cattivi odori. E' di grande utilità nei mattatoi industriali e nei cassonetti della spazzatura controllando l'emanazione dei cattivi odori.
La granulometria di CSA-SEPIOLITE 15-30 è stata selezionata al fine di ottenere un assorbente semplice da utilizzare e veloce da asportare una volta saturo di inquinante. Il potere assorbente di questa sepiolite purissima dipende dalle caratteristiche del liquido che deve assorbire. Permette una pulizia immediatamente visibile. E’ un prodotto ecologico, non è tossico, non inquina. La sua rapida azione di assorbimento avviene tramite metodo capillare. E’ un prodotto naturale, sicuro per gli utenti e l’ambiente. Prodotto ignifugo.

APPLICAZIONI
  • Officine meccaniche e industrie
  • Mattatoi industriali
  • Cassonetti della spazzatura
  • Lettiere per animali
  • Garage, parcheggi
  • Raffinerie, Industrie chimiche
  • Aeroporti, Stazioni ferroviarie
  • Centrali elettriche
  • Aziende municipalizzate
  • Depositi di stoccaggio liquidi
nota:
PER APPLICAZIONI SU MANTO STRADALE SI SEGNALA CHE PER EFFETTO DELLA NORMA UNI CEN/TS 15366 RECEPITA DALLO STATO ITALIANO IN BASE ALLA DIRETTIVA EUROPEA CEN/TS 15366 LA SEPIOLITE NON PRESENTA I REQUISITI PRESCRITTI CHE INVECE SI POSSONO RISCONTRARE NEL NOSTRO PRODOTTO CSA-ECO-ONE-15366. A TALE SCOPO VI INVITIAMO A CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO TECNICO CHE VI SAPRA' DARE LE INDICAZIONI NECESSARIE.

Dati tecnici

Volume sacco 30 lt
Maniglie per trasporto No
Tipologia imballaggio Sacco
Pezzi box 55
Peso Sacco in Kg 20 kg
Capacità media assorbimento sacco 20 lt
Peso bancale 1100 kg
Formato Granulo

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.