Scheda tecnica > CSA-ECO-ONE-15366

Descrizione

SA-ECO-ONE-15366 è un prodotto assorbitore in polvere testato e certificato rispondente alla norma UNI CEN/TS 15366 recepita dallo stato Italiano in base a direttiva Europea CEN/TS 15366 che regolamenta l'uso degli assorbitori stradali da spargere a seguito di incidenti per l’assorbimento di idrocarburi, oli minerali e liquidi similari presenti sulle superfici stradali o aree di transito.
La presente specifica tecnica è entrata a far parte del corpo normativo nazionale il 24 febbraio 2010.

CSA-ECO-ONE-15366 è un assorbente ideale per sversamenti di idrocarburi a seguito di incidenti stradali. La sua azione è rapida ed efficace.
E' un assorbitore ignifugo specifico per olio, idrocarburi e liquidi refrigeranti. Una volta assorbita la sostanza CSA-ECO-ONE-15366 non la rilascia nel tempo. E' indispensabile per applicazioni su strada e aree di transito a seguito di incidenti con conseguenti sversamenti di liquidi inquinanti quali, olio,gasolio, benzina liquidi refrigeranti, ma è anche un ottimo assorbitore per applicazioni industriali (officine, industrie) perchè la sua azione è istantanea e riporta le superfici allo stato originario.CSA-ECO-ONE-15366 è ignifugo. CSA-ECO-ONE-15366 è un conglomerato multicellulare a celle aperte a base di componenti selezionati e miscelati adeguatamente. CSA-ECO-ONE-15366 è un prodotto ecologico, non è tossico e non inquina. La sua azione di assorbimento avviene tramite metodo capillare grazie ai granuli dotati di un elevato numero di micropori. CSA-ECO-ONE-15366 dopo il suo impiego riporta la superficie ad un livello di sicurezza che si avvicina, come previsto dalla normativa, alle condizioni precedenti lo sversamento.
Dopo l'utilizzo CSA-ECO-ONE-15366 deve essere smaltito secondo le normative regionali facendo riferimento al codice CER del materiale assorbito.
Indispensabile in caso di interventi su:

  • Strade
  • Parcheggi
  • Zone di transito di aree commerciali
  • Piazzali di centri commerciali
  • Piazzali di fabbriche
  • Piazzali condominiali

Dati tecnici

Maniglie per trasporto Si
Tipologia imballaggio Sacco
Pezzi box 108
Peso Sacco in Kg 6 Kg circa
Capacità media assorbimento sacco Acqua: 97% Idrocarburo:78% 6lt/sacco
Peso bancale 648 Kg
Formato Polvere
Volume sacco 10 lt

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.