Scheda tecnica > CSA-RBeO+ 1000

Descrizione

CSA-RBeO+ Detergente Batterico Enzimatico per pavimentazioni intrise di olio.

Esistono differenti tipi di idrocarburi, nel petrolio grezzo e nei suoi prodotti raffinati quali gasolio, oli di lubrificazione e benzina. CSA-RBeO+ contiene microrganismi capaci di degradarne una gran varietà. CSA-RBeO+ e' un detergente batterico enzimatico sviluppato per pulire le macchie di idrocarburo piu' tenaci presenti sul calcestruzzo, l'asfalto e molte altre superfici. CSA-RBeO+ e' un insieme di spore efficaci selezionate per rimuovere e degradare gli idrocarburi. CSA-RBeO+ e' un detergente che unisce ad una tecnologia microbica un sistema tensio attivo. Può essere impiegato su tutte le superfici - sull'asfalto solo intervenendo nell'arco di pochi minuti dallo sversamento si possono ottenere ottimi risultati diversamente se ne sconsiglia l'impiego.

Nebulizzato sull'area contaminata dopo averla inumidita disgrega rapidamente la catena molecolare degli idrocarburi che i ceppi microbici trasformano, dopo averli metabolizzati, in acqua e anidride carbonica.

 

PROPRIETA'

- Detergente batterico enzimatico non tossico e biodegradabile.

- Non infiammabile.

- Non contiene derivati del petrolio.

- Non contiene etossilati di noninfenolo.

- Non contiene composti a base d'agrumi.

- PH neutro inferiore a 9,5.

Dati tecnici

Contenuto 1000 lt
Pezzi confezione 1

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.