Scheda tecnica > CSA-KIT-300-1-7SDM

Descrizione

Novità 

Per ottemperare al Decreto Ministeriale del 24.01.2011 n°20 pubblicato in G.U.14 Marzo 2011 n. 60 che indica il"Regolamento recante l'individuazione della misura delle sostanze assorbenti e neutralizzanti di cui devono dotarsi gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori", sono disponibili i nuovi Kit di pronto intervento della serie CSA-KIT 7S-DM dotati di assorbitore CSA-7SORB POLVERE testato e certificato.

Il KIT è ideale come assorbente acido batterie.

ESEMPI DI APPLICAZIONI: 

  • Stazioni di ricarica di dispositivi alimentati con batterie contenenti elettrolito
  • Tutte le aziende pubbliche e private (es. aree portuali, aeroportuali, stabilimenti industriali, grandi magazzini, ecc) che al loro interno hanno mezzi circolanti a trazione elettrica utilizzati per il trasporto di cose o persone e per il sollevamento di carichi circolanti su cui sono installate batterie contenenti elettrolito
  • Veicoli per il trasporto pubblico a trazione elettrica impiegati nelle citta' e nei Comuni. Mezzi di soccorso deputati ad intervenire in caso di incidenti in cui siano coinvolti tali veicoli (Vigili del fuoco, carri di soccorso, Polizia Municipale, ecc.)
  • Depositi per la vendita all'ingrosso di batterie
  • Depositi per la vendita al dettaglio di batterie
  • Esercizi per la ricarica e la sostituzione di batterie
  • Fabbriche di accumulatori
  • Consorzi nazionali per la raccolta e il trattamento delle batterie al piombo esauste e per i rifiuti piombosi
  • Automezzi adibiti al trasporto delle batterie al piombo riempite con elettrolito

 

Dati tecnici

Dimensioni 1000x700x800 mm (LxPxH)
Polvere assorbente neutralizzante 6 secchi da 16 kg/cad CSA-7SORB testato e certificato rispondente al DM 24 GEN 2011 n.20
Capacità media d'assorbimento e perfetta neutralizzazione del kit 152 lt
Kit DPI (dispositivi di protezione individuale) n.2 paio di guanti, n.2 mascherina protettiva FFP2, n.2 paio di occhiali, n.2 tuta monouso
Paletta e scopetta n.2 pezzi
Sacco per smaltimento assorbitori n.2 pezzi
Istruzioni uso Si
Etichettatura identificativa Si

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.