Scheda tecnica > CSA-KIT-DEM-15366-OLIO

Descrizione

Il kit CSA-KIT-DEM-15366 nasce per la categoria degli autotrasportatori in quanto è composto dal prodotto assorbente in polvere CSA-ECO-ONE-15366 testato certificato e rispondente alla norma UNI CEN/TS 15366 recepita dallo stato Italiano in base a direttiva Europea CEN/TS 15366 che regolamenta l'uso degli assorbitori stradali da spargere a seguito di incidenti per l’assorbimento di idrocarburi, oli minerali e liquidi similari presenti sulle superfici stradali o aree di transito.

La presente specifica tecnica è entrata a far parte del corpo normativo nazionale il 24 febbraio 2010.

Il kit è ideale per assorbire piccoli sversamenti di idrocarburi a seguito di incidenti stradali. La sua azione è rapida ed efficace.
Una volta assorbita la sostanza CSA-ECO-ONE-15366 non la rilascia nel tempo. E' indispensabile per applicazioni su strada e aree di transito a seguito di incidenti con conseguenti sversamenti di liquidi inquinanti quali, olio,gasolio, benzina liquidi refrigeranti, ma è anche un ottimo assorbitore per applicazioni industriali (officine, industrie) perchè la sua azione è istantanea e riporta le superfici allo stato originario.

Dati tecnici

Dimesioni 400x300x170 mm
Capacità assorbimento confezione 12Lt.
Polvere o Granuli assorbenti n.1 sacco CSA-ECO-ONE-15366 testato e certificato secondo la Norma UNI CEN/TS 15366,
Panno oleoassorbente idrorepellente n.7 pezzi cm40x45
Kit DPI (dispositivi di protezione individuale) n.1 paio di guanti
Paletta e scopetta NO
Sacco per smaltimento assorbitori n.1 pezzo
Istruzioni uso SI
Etichettatura identificativa SI

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.