Scheda tecnica > CSA-KIT-PRESBORDO-2-OLIO

Descrizione

Kit di pronto intervento per l’assorbimento di idrocarburo installato a bordo di carrello elevatore, mezzo escavatore, camion, trattore ecc.ecc.

Il materiale assorbente di cui il kit è dotato consente al conducente del mezzo di far fronte ad un primo intervento in caso di sversamento.
Kit di pronto intervento per le industrie, il trasporto, aeroporti, ferrovie, scali marittimi.

ESEMPI DI IMPIEGO:

  • Industrie, officine, tornerie, manifatture per il trattamento rapido di perdite d'olio da macchinari.
  • Aziende di trasporto, aeroporti, ferrovie, vigili del fuoco, scali marittimi, officine di manutenzione autostradale, aziende per la nettezza urbana.  
  • Zone di stoccaggio di sostanze pericolose per far fronte a imprevisti sversamenti accidentali. 

Seppure la gamma dei kit antinquinamento è stata creata per soddisfare le più ampie problematiche di disinquinamento non esitate a contattare il nostro ufficio tecnico per valutare insieme la realizzazione dei kit di pronto intervento specifici per risolvere le vostre esigenze aziendali.

 

Dati tecnici

Dimesioni Ø240 x 665 mm
Capacità assorbimento confezione 20Lt.
Panno oleoassorbente idrorepellente n.15 pezzi cm40x45
Salsicciotto oleoassorbente idrorepellente n.2 pezzi Ø cm8x120
Kit DPI (dispositivi di protezione individuale) n.1 paio di guanti, n.1 paio di occhiali
Paletta e scopetta NO
Sacco per smaltimento assorbitori n.1 pezzi
Istruzioni uso Si
Etichettatura identificativa Si

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.