Scheda tecnica > CSA-KIT-BORSA3-OLIO

Descrizione

Il Kit di pronto intervento antinquinamento CSA-KIT-BORSA3-OLIO è stato creato per essere posizionato sui mezzi che trasportano liquidi pericolosi quali IDROCARBURI. Ciò nonostante si presta anche per essere posizionato nelle zone di stoccaggio di sostanze pericolose per far fronte a imprevisti sversamenti accidentali. La borsa, dotata di maniglie che consentono una facile movimentazione sia ad uno che a due operatori, è di produzione Italiana e quindi di materiale estremamente resistente al peso e alla trazione. I Kit sono stati confezionati in modo da soddisfare le più ampie problematiche di disinquinamento. Specifici per assorbire tutti i prodotti derivanti dal petrolio. I KIT vengono realizzati anche su richiesta specifica del cliente.

CAMPI DI APPLICAZIONE: Industrie. Aziende di trasporto. Aeroporti. Ferrovie. Vigili del fuoco. Scali marittimi. Gestori di strade e autostrade. Aziende per la nettezza urbana.

Dati tecnici

Dimensioni 450x330xH250 mm
Capacità assorbimento confezione 31Lt.
Polvere o Granuli assorbenti n.1 sacco CSA-ECO-ONE-15366 testato e certificato secondo la Norma UNI CEN/TS 15366,
Bobina oleoassorbente idrorepellente n.1 pezzo cm33x1500
Kit DPI (dispositivi di protezione individuale) n.1 paio di guanti, n.1 paio di occhiali, n.1 tuta monouso
Paletta e scopetta n.1 pezzo
Sacco per smaltimento assorbitori n.1 pezzo
Istruzioni uso SI
Etichettatura identificativa SI

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.