Scheda tecnica > CSA-VPP300L-SCAFF

Descrizione

Vasca vassoio di contenimento in polietilene per scaffale. Volume di raccolta lt 300.

Le vasche vassoio di contenimento in polietilene da scaffale nascono dall'idea di soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono completare scaffalature già esistenti sulle quali son posizionati liquidi inquinanti e che all’origine non erano state progettate con il bacino di contenimento sottostante. Le misure d'ingombro consentono un posizionamento tra le campate degli scaffali; Inoltre la loro profondità non interferisce con le corsie in cui transitano i mezzi di movimentazione delle merci. Sono stampate a rotazione in un unico blocco di polietilene ad alta densità. Sicure, resistenti, imputrescibili impilabili e maneggevoli sono compatibili con un gran numero di prodotti chimici.

Sicure, resistenti, imputrescibili impilabili e maneggevoli sono compatibili con un gran numero di prodotti chimici.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Dati tecnici

Tipologia Vasca vassoio di contenimento in polietilene per scaffale
Dimensioni 2680 x 1200 x H130 mm
Grigliato NO
Volume raccolta complessivo 300 lt
Peso 28 kg.
Forconabile NO

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.