Scheda tecnica > CSA-VPE2F-OR

Descrizione

Vasca di contenimento in polietilene per lo stoccaggio di 2 fusti orizzontali da lt 200. I fusti sono coricati direttamente sulla vasca che è realizzata in modo da poter posizionare sul fondo di essa un secchio per poter spillare i liquidi dal fusto in sicurezza. In caso di sversamento accidentale il liquido che fuoriesce rimane all'interno del bacino di sicurezza. Le vasche di contenimento in polietilene sono stampate a rotazione in un unico blocco di polietilene ad alta densità. Sono compatibili con un gran numero di prodotti chimici. Facili da pulire. Sicure, resistenti, efficaci, imputrescibili e maneggevoli. Possiedono forme gradevoli. La colorazione verde garantisce i seguenti due vantaggi: attirare l’attenzione, evitando così impatti accidentali da parte di macchinari in movimento e una chiara visibilità delle eventuali perdite. Tutte le vasche di contenimento della serie CSA sono forconabili.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

Dati tecnici

Tipologia Vasca di contenimento in polietilene. La vasca è stata progettata in modo che due fusti siano direttamente coricati orizzontalmente su di essa e che l'operatore possa spillare liquidi in tutta sicurezza.
Dimensioni 1320 x 1370 x H610 mm
Volume raccolta 250 lt
Peso 60 kg
Forconabile si

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.