Scheda tecnica > CSA-VPE-TI-2

Descrizione

Vasca o vassoio di contenimento in polietilene per lo stoccaggio di fusti, taniche e bottiglie in verticale.
Vassoi di sicurezza per travasare liquidi pericolosi. La vasca/vassoio di contenimento CSA-VPE-TI-2 è una soluzione comoda e sicura che garantisce il recupero di eventuali piccoli sversamenti nel corso delle operazioni di travaso di liquidi inquinanti.
Le vasche di contenimento in polietilene sono stampate a rotazione in un unico blocco di polietilene ad alta densità.
Destinate all’impiego nel settore alimentare, sono compatibili con un gran numero di prodotti chimici. Sono impilabili a vuoto e facili da pulire.
Sicure, resistenti, efficaci, imputrescibili e maneggevoli. Possiedono forme gradevoli.
La colorazione gialla garantisce i seguenti due vantaggi: attirare l’attenzione, evitando così impatti accidentali da parte di macchinari in movimento e una chiara visibilità delle eventuali perdite.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Dati tecnici

Tipologia VASCA DI CONTENIMENTO IN POLIETILENE
Dimensioni 1230 x 830 x H300 mm
Grigliato NO
Volume raccolta 280 lt
Peso 11 kg
Forconabile no

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.