Barriere galleggianti assorbenti e antinquinamento per il contenimento di liquidi inquinanti. Si utilizzano per l'arginamento, il contenimento e l'assorbimento di sversamenti di olio su superfici, corsi d'acqua o bacini idrici. Inaffondabili anche quando completamente saturi. Involucro esterno realizzato in resistente rete non danneggiabile dal sole. Alle estremita' delle barriere son posizionati degli anelli e dei moschettoni in acciaio in modo da poterle collegare o ancorare. Una corda disposta sull'intera lunghezza della barriera ne aumenta la resistenza e ne facilita' il recupero.

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.