Vasche di contenimento in metallo personalizzate. Nella gamma delle vasche di contenimento per liquidi inquinanti, al fine di soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono completare strutture come ad esempio scaffalature sulle quali son posizionati liquidi inquinanti e che all’origine non erano state progettate con il bacino di contenimento sottostante, è possibile realizzare bacini dimensionati a misura. Per cisternette, contenitori cilindrici di svariate dimensioni non dotati di doppia camera contenitiva di sicurezza è possibile realizzare vasche di contenimento per contenere eventuali stillicidi dovuti al danneggiamento del contenitore. I bacini di contenimento possono essere realizzati in acciaio al carbonio e in varie tipologie di acciaio inox. Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto VASCHE DI CONTENIMENTO IN METALLO PERSONALIZZATE, vi invitiamo a contattare la nostra sede al numero telefonico: +39.030.353.42.55 oppure ad inviare una email a info@csadistribuzione.it.


Confronta
Confronta

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.