Scheda tecnica > CSA-ARM-TAN

Descrizione

ARMADI DI SICUREZZA PER LO STOCCAGGIO DI LIQUIDI PERICOLOSI.

L’armadio CSA-ARM-TAN e’ stato appositamente studiato per le aziende che hanno la necessità di separare, stoccare, contenere e distribuire modeste quantità di idrocarburi. I vassoi estraibili alloggiati su diversi livelli, consentono una facile movimentazione delle taniche.

Alla sua base l’armadio è dotato di una vasca di contenimento, anch’essa estraibile per intercettare e contenere stillicidi.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI NEGLI ARMADI DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' TRA I PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Dati tecnici

Tipologia Armadio per lo stoccaggio di 10 taniche da 10 Lt con rubinetto in ottone poste su 2 vassoi estraibili. 4 taniche da 25 Lt. con rubinetto in ottone poste su 1 vassoio estraibile.
Dimensioni 717 x 748 x 1450h mm
Sistema chiusura 2 porte a battente con chiusura a chiave
Volume di raccolta della vasca di contenimento 67 Lt

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.