Scheda tecnica > CSA-ARM-LAV1

Descrizione

ARMADIO CON PARETI COIBENTATE PER IL LAVAGGIO DI ATTREZZATURE O PEZZI MECCANICI CONTAMINATI DA OLIO, GRASSO E IDROCARBURI IN GENERE. LA STRUTTURA É DOTATA DI VASCA DI CONTENIMENTO ZINCATA A TENUTA.

Armadio realizzato con pannelli coibentati intelaiati in struttura zincata per contenere e indirizzare gli schizzi di acqua di lavaggio e detergente all'interno della vasca di contenimento a tenuta stagna realizzata a sua volta in lamiera zincata. Il grigliato zincato su cui appoggiare l'attrezzatura da lavare è realizzato in acciaio al carbonio zincato a caldo con maglie ad alta portata.
L'armadio è dotato di etichettatura che lo identifica.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI NEGLI ARMADI DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' TRA I PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

Dati tecnici

Tipologia Armadio coibentato con vasca di contenimento per il lavaggio di attrezzature o pezzi meccanici contaminati da olio, grasso e idrocarburi in genere
Dimensioni 3700 x 2000 x H2600 mm
Sistema chiusura 2 porte a battente con chiusura a chiave
Rialzo per fusto/cisterna No
Volume di raccolta della vasca di contenimento 2960 Lt.

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.