Scheda tecnica > CSA-RO-CAR30

Descrizione

La gamma di assorbitori industriali carrabili, viene impiegata in zone contaminate da olio o liquidi inquinanti in cui si ha necessità di transitare con carrelli elevatori, transpallet e attrezzature per la movimentazione. Le due facciate (superiore e inferiore) del rotolo sono costituite la prima in materiale assorbente la seconda (quella che aderisce al pavimento) è ricoperta da una pellicola impermeabile che oltre a trattenere il liquido assorbito mantiene il rotolo dispiegato aderente alla pavimentazione. I mezzi e gli operatori potranno transitare in sicurezza nella zona che rimarrà asciutta e non scivolosa e grazie alle caratteristiche di fabbricazione il rotolo svolto a terra non si solleverà al passaggio delle ruote dei mezzi.Coniugano un ottimo rapporto qualità, prezzo e resa. Rimangono perfettamente compatti e resistenti anche se completamente saturi.
Durante la rimozione non sgocciolano.
Si impregnano rapidamente ed assorbono istantaneamente.
Possiedono la maggior capacità di assorbimento dei prodotti della loro categoria.
Si possono collocare a bordo macchina e in prossimita' di corsie ad intenso traffico per assorbire fuoriuscite di olio o emulsione oleosa che renderebbe il pavimento scivoloso.

PROPRIETA'

  • CARRABILI
  • ASSORBONO RAPIDAMENTE
  • NON RILASCIANO IL LIQUIDO ASSORBITO
  • RESISTENTI A STRAPPI ED USURA
  • COLORE GRIGIO

Dati tecnici

Tipologia Rotolo
Colore Grigio
Dimensioni 91X3000 cm
Preforatura no
Tipologia imballaggio Sacchetto PE
Pezzi confezione 1
Capacità media assorbimento confezione 94 lt
Carrellabile Si

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.