Scheda tecnica > CSA-GIR-U-3315

Descrizione

La bobina assorbente universale CSA-GIR-U-3315 è una novità di mercato che costituisce una valida alternativa ai salsicciotti assorbenti in quanto trattandosi di tessuto piatto e ripiegato su se stesso 3 volte (10 cm - 13 cm - 10 cm) su una lunghezza complessiva di 15 metri, offre una barriera di assorbimento più sicura ed efficace rispetto alla forma cilindrica del salsicciotto. Inoltre essendo il dispositivo dotato di preforatura ogni 33 cm di lunghezza, risulta semplice tagliarlo a misura per contornare il bordo macchina evitando interruzioni  poco pratiche e sicure così come accade oggi con i salsicciotti. Sono molto utilizzati nei supermercati e nei negozi di alimentari nelle zone dei freezer per assorbire la condensa prodotta dai surgelatori rendendo sicure e asciutte le corsie di passaggio frequentate dalla clientela e dal personale.

La gamma di assorbitori industriali universali, soddisfa le esigenze dei manutentori piu' attenti al mantenimento e alla pulizia delle aree di lavoro.
Coniuga un ottimo rapporto qualità, prezzo e resa. Rimangono perfettamente compatti e resistenti anche se completamente saturi.
Durante la rimozione non sgocciolano.
Si impregnano rapidamente ed assorbono istantaneamente.
Possiedono la maggior capacita' di assorbimento dei prodotti della loro categoria.
Si possono collocare a bordo macchina e in prossimita' di corsie ad intenso traffico per assorbire fuoriuscite di olio o emulsione oleosa che renderebbe il pavimento scivoloso.

PROPRIETA'

  • ASSORBONO RAPIDAMENTE
  • NON RILASCIANO IL LIQUIDO ASSORBITO
  • RESISTENTI A STRAPPI ED USURA
  • COLORE GRIGIO

    Possono essere applicati su banchi di lavoro su cui appoggiare pezzi unti di grasso o di olio senza che a questi aderiscano fibre.
    Possiedono una notevole resistenza all'abrasione.
    Disponibili in varie misure e capacità di assorbimento. 

DOVE IMPIEGARLI

  • Industrie, officine meccaniche
  • Supermercati
  • Manifatture per il rapido trattamento di perdite di liquidi da macchinari
  • Autorimesse
  • Aereoporti. 
  • Possono essere applicati su banchi di lavoro su cui appoggiare pezzi unti di grasso o di olio senza che a questi aderiscano fibre.

Possiedono una notevole resistenza all'abrasione.

*La bobina oleoassorbente CSA-GIR-U-3315 è preforata ogni 10-13-10 cm in larghezza e ogni 33 cm in lunghezza.

Dati tecnici

Tipologia Bobina
Colore Grigio
Dimensioni 33x1500 cm
Preforatura SI in larghezza cm 10/13/10 - in lunghezza cm 33
Tipologia imballaggio Scatola cartone
Pezzi confezione 1
Capacità media assorbimento confezione 21 lt

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.