Scheda tecnica > CSA-OD-DEG-SUPERFICI

Descrizione

CSA-ODO-DEG-SUPERFICI è un formulato biologico destinato all’eliminazione delle macchie e degli odori di origine organica formatesi su tessuti, fibre e superfici porose.

La maggior parte dei residui organici si distribuisce su superfici quali: Tappeti, moquettes, tendaggi, divani e poltrone e pavimenti in legno.
Il formulato, irrorato sulla zona macchiata e maleodorante rimuove la macchia ed elimina il cattivo odore aggredendo e degradando la fonte organica che ha creato il problema.

VANTAGGI: CSA-ODO-DEG-SUPERFICI non è pericoloso o nocivo. Neutralizza ed elimina rapidamente gli odori e rimuove le macchie generate dalla presenza di sostanza organica trattenuta dai tessuti. E’ un prodotto biologico anallergico e rispettoso dell’ambiente.

SU QUALI SOSTANZE ORGANICHE AGISCE:
Residui organici dei cibi, fumo di sigaretta, fumo di ambienti contaminati da fumo (es:zona caminetto), olii, sudore, urina, feci, sangue e vomito.

DOVE APPLICARLO:

  • Ambienti domestici
  • Giardini
  • Portici
  • Strade
  • Vialetti
  • Cortili
  • Sedili e moquettes di automobili e autoveicoli
  • Spogliatoi di palestre e zone di allenamento

 

Dati tecnici

Tipologia Tanica
Pezzi confezione 1
Contenuto 20 Lt

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.