Saccone Big Bag non omologato Onu - Sacchi Big Bag

Scheda tecnica > CSA-BB7L

Saccone Big Bag non omologato Onu - Sacchi Big Bag

ASSICURAZIONE DEI PRODOTTI

Per completare la nostra offerta commerciale e garantirvi una maggior tutela, abbiamo stipulato una polizza di responsabilità civile per i nostri prodotti con una delle migliori compagnie assicurative operante sul territorio nazionale.

Descrizione

BIG BAG NON OMOLOGATI ONU
Il BIG BAG (denominato anche saccone) e' un contenitore costituito da lamelle di polipropilene intrecciato risultando un pratico e sicuro sistema di imballaggio per i prodotti solidi (siano essi in scaglie, polvere o granuli).
Il big bag e' facilmente movimentabile con un carrello elevatore grazie all'inserimento delle forche nelle 4 asole di aggancio. Così facendo si elimina l'impiego dei bancali per la movimentazione dei carichi non forconabili.

CSA-BB7L grazie alle asole poste sul fondo per il ribaltamento ha il vantaggio di poter essere impiegato nuovamente dopo lo svuotamento del contenuto e riutilizzato immediatamente.

Dati tecnici

Dimensioni esterne 910x910x1200 mm
Portata 1500 kg
Tipo Apertura APERTURA TOTALE CON COPERCHIO DI CHIUSURA + 2 PUNTI DI LEGATURA
Tipo Scarico FONDO PIATTO
Asole Sollevamento 4 -H UTILE 400 mm + 2 SUL FONDO PER IL RIBALTAMENTO
Fattore Sicurezza 5/1
Liner Interno SI - FONDO CHIUSO-INSERITO CON CUCITURE VERTICALI
Tasca Portadocumenti 1 ESTERNA A4
Ordine Minimo 180 PEZZI

NEWS & AGGIORNAMENTI DA CSA DISTRIBUZIONE

Scopri le ultime novità in tema di contenimento, stoccaggio e assorbimento per la sicurezza ambientale in azienda. Prodotti e soluzioni per una gestione efficiente dei rischi industriali.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.