Scheda tecnica > CSA-BL80-FITO

Descrizione

CONTENITORE IN POLIETILENE PER FITOFARMACI
Contenitore portatile per fitofarmaci dimensioni mm. 800x400xh.440 , capacità 115 lt. dotato di maniglie metalliche laterali per la movimentazione.

Il contenitore per fitofarmaci CSA-BL80-FITO è dotato di pratica chiusura a chiave e di guarnizione in gomma perimetrale. Grazie ai piedini posizionati sui quattro angoli della base d'appoggio è possibile sovrapporre più contenitori. Sul coperchio di CSA-BL80-FITO è posizionata l'etichetta di sicurezza che identifica il contenuto.

 

Dati tecnici

Tipologia CONTENITORE IN POLIETILENE COMPLETO DI COPERCHIO CON MANIGLIE METALLICHE, CHIUSURA A CHIAVE E GUARNIZIONE PERIMETRALE IN GOMMA
Dimensioni esterne 800x400xh.440 mm
Capacità 115 Lt.
Etichettatura di Sicurezza SI
Peso kg. 6,5

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.