Scheda tecnica > CSA-MAS100

Tutti i prodotti CSA sono Assicurati

Descrizione

CSA-MAS CONTENITORE IN POLIETILENE AD ALTA DENSITA' (PEHD)
La gamma di contenitori CSA-MAS è costituita in polietilene ad alta densità (PEHD).
Dotati di chiusura ad anello in acciaio zincato e coperchio con guarnizione in gomma per uso alimentare sono movimentabili facilmente grazie alle pratiche maniglie laterali.
Sono idonei al contatto con alimenti.

Dati tecnici

Dimensioni esterne 672 mm Altezza
Capacità 100 Lt
Peso 3,8 kg
Colore Neutro
Base Ø 412 mm
Bocca Ø 480 mm
Coperchio Ø 525 mm

NEWS & AGGIORNAMENTI DA CSA DISTRIBUZIONE

Scopri le ultime novità in tema di contenimento, stoccaggio e assorbimento per la sicurezza ambientale in azienda. Prodotti e soluzioni per una gestione efficiente dei rischi industriali.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.