Scheda tecnica > CSA-SAeSA

Descrizione

CONTENITORE IN POLIETILENE PER SABBIA E SALE
I contenitori della serie CSA-SAeSA son molto utili nel periodo invernale e consentono di raccogliere al loro interno quantita' importanti di sabbia e sale che verranno poi sparsi sulle superfici ghiacciate. La loro movimentazione, essendo forconabili, avviene tramite carrello elevatore o transpallet.
Sono dotati di coperchio incernierato per impedire che l'acqua piovana venga a contatto con in contenuto interno. Accessorio fornibile e' la sicura chiusura a chiave.
Grazie al materiale di cui son costituiti, il polietilene ad alta densita', resistono ad una grande quantita' di agenti chimici. Sovente vengono impiegati per creare kit di pronto intervento antinquinamento.

Dati tecnici

Tipologia CONTENITORE IN POLIETILENE
Dimensioni esterne 1030x630xH690 mm
Capacità 180 Lt.
Peso 14 kg

liquidi pericolosi
nella tua azienda?

La tua azienda ha problemi di sversamento, liquidi pericolosi, olio, agenti chimici, emulsioni?
Metti a norma la tua Azienda.
Chiedi un Preventivo personalizzato.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.