Scheda tecnica > CSA-ECO-DC-1200-OD

Descrizione

Contenitore per Olio dielettrico esausto
La gamma di contenitori CSA-ECO-DC (ad eccezione della referenza CSA-ECO-DC-1200) è conforme al D.M.392/96 e realizzata in polietilene riciclabile stabilizzato UV.
Il contenitore è dotato di due contenitori posizionati l’uno all’interno dell’altro. Il primo a contatto con l’inquinante, il secondo costituisce un sistema di sicurezza a doppia camera. Nascono per essere impiegati esternamente in quanto non soffrono le intemperie e non sono soggetti ad infiltrazioni d’acqua.
Possono essere posizionati su qualsiasi tipo di pavimentazione.
La parte superiore dei contenitori è dotata di un’ampia apertura circolare con coperchio ribaltabile e chiusura di sicurezza. Da essa si immette e si estrae l’inquinante. Tolto il coperchio si presenta un comodo cestello forato che si presta a scolafiltri. Sul corpo esterno del contenitore è posizionato l’indicatore visivo di livello e, più in basso una spia di verifica per monitorare l’intercapedine delle due vasche di contenimento.
I contenitori della serie CSA-ECO-DC son disponibili in differenti capacità: 260 lt - 500 lt - 1200 lt.
Ogni contenitore, sul principio della raccolta differenziata, in base ad un colore che lo identifica, può ricevere al suo interno i seguenti liquidi esausti:

  • OLIO IDRAULICO (contenitore di colore grigio)
  • OLIO VEGETALE (contenitore di colore verde)
  • OLIO MINERALE (contenitore di colore nero)
  • OLIO DIELETTRICO (contenitore di colore rosso)
  • OLIO FRENI (contenitore di colore arancio)
  • EMULSIONI OLEOSE (contenitore di colore giallo)
  • LIQUIDO ANTIGELO (contenitore di colore azzurro)

Dati tecnici

Tipologia Contenitore per olio dielettrico esausto
Materiale Polietilene
Dimensioni esterne Ø 1400Xh1485 mm
Capacità 1200 lt - Capacità non conforme al D.M. 392/96
Forconabile No
Appoggio a terra Privo di piedini
Doppia camera Si
Chiusura Coperchio
Vasca contenimento Opzionale

Optional

CSA-VTI

CSA-VTI

Per il recupero di liquidi inquinanti; Dim. mm ø 1200xH150....

dettagli

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.