Scheda tecnica > CSA-AMT1100-TR2

Descrizione

CONTENITORE INDUSTRIALE
I contenitori industriali, indispensabili per le aziende che hanno la necessita' di stoccare diversi tipi di rifiuti , offrono un ottimo rapporto qualita' prezzo. Sono costituiti in polietilene ed hanno la caratteristica di resistere agli agenti atmosferici. Sono resistenti e indeformabili grazie alle pareti con colonne di rinforzo e al fondo strutturato per resistere a carichi importanti.
Sono molto resistenti, si possono movimentare con carrello elevatore o transpallet. Esistono le versioni dotate di carrellatura, o di travette per consentire il ribaltamento del contenitore.
Ogni contenitore puo' essere dotato del proprio coperchio accessorio.
Ideali per le aziende di tutti i settori, si puliscono facilmente, non assorbono odore e umidita', si possono lasciare all'aperto.
A richiesta vi e' la possibilita' di applicare un tappo a vite accessorio che, una volta rimosso, lascera' la sede libera per l'applicazione di un rubinetto a sfera per le operazioni di manutenzione del contenitore.

Dati tecnici

Tipologia Portata Max 1100 Kg
Dimensioni esterne 1200X800XH1510 mm
Dimension interne 1130X725XH1350 mm
Appoggio a terra 2 TRAVETTE (2 SU LATO LUNGO)
Anta abbattibile No

Optional

CSA-AMTRBS

CSA-AMTRBS

Rubinetto a sfera in resina per contenitori AMT300 e AMT600....

dettagli

CSA-AMT600COP

CSA-AMT600COP

Coperchio per contenitore AMT 600. DIM. 1215x815xH30 mm...

dettagli

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.