Movimentazione rifiuti pericolosi - Contenitore ermetico

Scheda tecnica > CSA-NOCIVI-ERMM

Movimentazione rifiuti pericolosi - Contenitore ermetico

ASSICURAZIONE DEI PRODOTTI

Per completare la nostra offerta commerciale e garantirvi una maggior tutela, abbiamo stipulato una polizza di responsabilità civile per i nostri prodotti con una delle migliori compagnie assicurative operante sul territorio nazionale.

Descrizione

CONTENITORI PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI PERICOLOSI

- CONTENITORI ERMETICI DOPPIA CAMERA

I contenitori della serie CSANOCIVI-ERM sono composti da una vasca in polietilene ad alta densita' a tenuta stagna, antiurto, antiacido e antiolio dotata di coperchio incernierato ma asportabile. La vasca e' alloggiata all'interno di una struttura metallica ermetica che costituisce una doppia camera di contenimento. Il telaio strutturale in metallo consente di sovrapporre piu contenitori. La movimentazione avviene tramite carrello elevatore. Etichettatura di sicurezza predisposta di spazio per la compilazione del codice CER come previsto dalle leggi e normative nazionali e comunitarie.

Dati tecnici

Dimensioni esterne 1100 x 820 x 1040 (LxPxH)
Capacità 550 Lt.

NEWS & AGGIORNAMENTI DA CSA DISTRIBUZIONE

Scopri le ultime novità in tema di contenimento, stoccaggio e assorbimento per la sicurezza ambientale in azienda. Prodotti e soluzioni per una gestione efficiente dei rischi industriali.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.