Scheda tecnica > CSA-A12C

Descrizione

Armadio di stoccaggio per 12 cisterne da 1000 lt realizzato in lamiera grecata verniciata completo di vasca di raccolta. La struttura, realizzata nel rispetto della normativa di riferimento: D.lgs. 152/06 testo unico ambientale e norme collegate, è dotata di due porte scorrevoli con chiusura a chiave ed è adatta allo stoccaggio di cisterne da 1000 lt che sono posizionate nel seguente modo: 6 in linea sul grigliato della vasca di contenimento e 6 in linea su struttura a scaffale.

Il container è realizzato con acciaio al carbonio di classe A1 (non infiammabile). Il grigliato del bacino di contenimento dell'armadio è asportabile al fine di favorire la pulizia del fondo della vasca di contenimento o di aspirare eventuale liquido fuoriuscito dai contenitori stoccati. Sulle due pareti laterali dell'armadio sono posizionate due griglie per la ventilazione spontanea come previsto dalla norma D.M.18/05/95 e dotate di zanzariere al fine di impedire agli insetti di penetrare all'interno della struttura.

Il bacino di contenimento è realizzato in acciaio al carbonio zincato ed è sottoposto a immatricolazione e verifica di collaudo con prova di tenuta stagna. Esternamente le gronde e i pluviali sono saldati tra il tetto e la vasca di contenimento conferendo un notevole grado di rafforzamento strutturale al container.

Il profilo del tetto, i profili di contenimento delle pareti  e gli angolari sono realizzati in lamiera vernicata. 

L’Armadio, la cui base d’appoggio è dotata di fori per il fissaggio a terra tramite tasselli (applicati a cura del cliente), appoggia al pavimento grazie ad un numero adeguato di slitte parallele e continue che lo attraversano per tutta la sua profondità, favorendo in fase di posa stabilità e messa a livello.

Il box deve essere movimentato sempre vuoto e con l'ausilio di gru a ponte o carrello elevatore dotato di adeguata portata e forche di lunghezza appropriata.

PROCESSI DI SALDATURA:
· Qualifica dei processi di saldatura come previsto dalla Norma UNI EN ISO 15614-1:2012.
· Processi di saldatura in accordo alla Norma UNI EN ISO 3834-2:2006.
· Saldatori qualificati come previsto dalla Norma UNI EN ISO 9606-1:2013.

Dati tecnici

Tipologia di stoccaggio 12 CISTERNE DA 1000 LT. (6 APPOGGIANO SUL GRIGLIATO DELLA VASCA DI CONTENIMENTO E 6 SU STRUTTURA METALLICA )
Materiale Acciaio al carbonio
Dimensioni 7770x1680x H3495 mm (esterne)
Resistenza al fuoco Classe A1 (non infiammabile)
Colore Verniciato RAL 7001 - grigio - (possibilità di richiedere colori personalizzati)
Grigliato Acciaio al carbonio zincato a caldo
Movimentazione armadio Tramite gru e sistema di aggancio (compreso nel prezzo) dal basamento dell'armadio
Sistema chiusura 2 porte scorrevoli sovrapponibili con chiusura a chiave
Appoggio a terra Piedi con fori di fissaggio a terra
Portata massima 1.000 Kg/m² (del grigliato della vasca)
Peso 1950 Kg (circa)
Volume di raccolta della vasca di contenimento 4200 Lt.
Luce di ogni singola campata 3600 mm
Tipo di Scaffalatura BI BLOC
Portata Scaffalatura in Kg per ogni singola campata 3300+3300 Kg

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.