Servizio di Pronto Intervento Antinquinamento 24h su 24h per i prodotti Assorbenti







invia una email

Preventivo  

Inserisci un prodotto

Preventivo Procedi

Categorie Prodotti


apri la news di CSA distribuzione nello Spor

visita il sito ATINDUSTRIA dedicato alle attrezzature industriali

CSA DIstribuzione prodotto: CSA-KIT-BORSA1-15366 CSA-KIT-BORSA1-15366

Dimensioni 500x400x H250, potere di assorbimento 27 lt. Conforme alla Norma UNI CEN/TS 15366  recepita dallo stato Italiano in base a direttiva Europea CEN/TS 15366 che regolamenta l'uso degli assorbitori stradali da spargere a seguito di incidenti per l’assorbimento di idrocarburi, oli minerali e liquidi similari presenti sulle superfici stradali o aree di transito. 

Altri dettagli...

CSA-KIT-BORSA1-15366

CSA-KIT-BORSA1-15366 nasce per la categoria degli autotrasportatori in quanto è composto dal prodotto assorbente in polvere CSA-ECO-ONE-15366 testato certificato e rispondente alla norma UNI CEN/TS 15366 recepita dallo stato Italiano in base a direttiva Europea CEN/TS 15366 che regolamenta l'uso degli assorbitori stradali da spargere a seguito di incidenti per l’assorbimento di idrocarburi, oli minerali e liquidi similari presenti sulle superfici stradali o aree di transito. La presente specifica tecnica è entrata a far parte del corpo normativo nazionale il 24 febbraio 2010.

Il kit, costituito da un pratico e comodo borsone ad alta visibilità con totale apertura perimetrale, è ideale per essere posizionato negli abitacoli dei mezzi sotto o dietro i sedili. Il contenuto del presidio è idoneo per assorbire piccoli sversamenti di idrocarburi a seguito di incidenti stradali. La sua azione è rapida ed efficace.
Una volta assorbita la sostanza CSA-ECO-ONE-15366 non la rilascia nel tempo. E' indispensabile per applicazioni su strada e aree di transito a seguito di incidenti con conseguenti sversamenti di liquidi inquinanti quali, olio,gasolio, benzina liquidi refrigeranti, ma è anche un ottimo assorbitore per applicazioni industriali (officine, industrie) perchè la sua azione è istantanea e riporta le superfici allo stato originario. All'interno del borsone sono posizionati dei panni assorbenti idrorepellenti che si possono posizionare sotto i mezzi incidentati dai quali sgoccioli gasolio, idrocarburo in genere o olio idraulico. Il tessuto imprigiona l'inquinante e non lo rilascia. Qualora l'incidente avvenga in una giornata piovosa l'acqua non viene assorbita dal tessuto in quanto è idrorepellente.

CODICE PRODOTTO CSA-KIT-BORSA1-15366
COMPOSIZIONE

2 sacco CSA-ECO-ONE-15366 testato e certificato secondo la Norma UNI CEN/TS 15366, 10 panni oleoassorbenti idrorepellenti, 1 paio di guanti, 1 sacco per lo smaltimento. Istruzioni d'uso.

CAPACITA' DI ASSORBIMENTO IN lt 27
DIMENSIONI IN mm LxPxH IN POSIZIONE DI UTILIZZO 500x400x250
  • Assorbimento lt confezione 27
  • Confezione Kit pronto intervento
  • Dimensione in mm 500x400x250
  • Formato Borsa

Ci sono 21 prodotti delle stessa categoria :