Il Kit di pronto intervento antinquinamento CSA-KIT-BORSA2-OLIO è stato creato per essere posizionato sui mezzi che trasportano liquidi pericolosi quali IDROCARBURI. Ciò nonostante si presta anche per essere posizionato nelle zone di stoccaggio di sostanze pericolose per far fronte a imprevisti sversamenti accidentali. La borsa, dotata di maniglie che consentono una facile movimentazione sia ad uno che a due operatori, è di produzione Italiana e quindi di materiale estremamente resistente al peso e alla trazione. I Kit sono stati confezionati in modo da soddisfare le più ampie problematiche di disinquinamento. Specifici per assorbire tutti i prodotti derivanti dal petrolio. I KIT vengono realizzati anche su richiesta specifica del cliente.
CODICE PRODOTTO | CSA-KIT-BORSA2-OLIO |
COMPOSIZIONE | 2 Sacchi assorbente universale ignifugo CSA-AZ-SORB, 4 Salsicciotti oleoassorbenti CSA-SO-8-120, 50 panni PO-4045-100NP, 1 paio di guanti, 1 paio di occhiali, 1 tuta protettiva usa e getta, 1 sacco per lo smaltimento. |
CAPACITA' DI ASSORBIMENTO IN lt | 185 |
DIMENSIONI IN mm LxPxH IN POSIZIONE DI UTILIZZO | 660x450x460 |
CAMPI DI APPLICAZIONE: Industrie. Aziende di trasporto. Aeroporti. Ferrovie. Vigili del fuoco. Scali marittimi. Gestori di strade e autostrade. Aziende per la nettezza urbana.