Scheda tecnica > CSA-KIT-BORSA1CH-CHIMICO

Descrizione

Il Kit di pronto intervento antinquinamento CSA-KIT-BORSA1CH-CHIMICO è stato creato per essere posizionato sui mezzi che trasportano agenti chimici liquidi. Ciò nonostante si presta anche per essere posizionato nelle zone di stoccaggio di sostanze pericolose per far fronte a imprevisti sversamenti accidentali. La borsa, dotata di maniglie che consentono una facile movimentazione sia ad uno che a due operatori, è di produzione Italiana e quindi di materiale estremamente resistente al peso e alla trazione. I Kit sono stati confezionati in modo da soddisfare le più ampie problematiche di disinquinamento. Specifici per assorbire varie tipologie di liquidi inquinanti. I KIT vengono realizzati anche su richiesta specifica del cliente.

CAMPI DI APPLICAZIONE: Industrie chimiche. Aziende di trasporto ADR. Aeroporti. Ferrovie. Vigili del fuoco. Scali marittimi. Gestori di strade e autostrade. Aziende per la nettezza urbana.

Dati tecnici

Dimensioni 450x330xH250 mm
Capacità assorbimento 23Lt.
Polvere o Granuli assorbenti n.1 sacco CSA-ECO-ONE-15366 testato e certificato secondo la Norma UNI CEN/TS 15366,
Bobina assorbente per agenti chimici n.1 pezzo cm33x1500
Kit DPI (dispositivi di protezione individuale) n.1 paio di guanti, n.1 mascherina protettiva FFP2, n.1 paio di occhiali, n.1 tuta monouso
Paletta e scopetta n.1 pezzo
Sacco per smaltimento assorbitori n.1 pezzo
Istruzioni uso SI
Etichettatura identificativa SI

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.