Scheda tecnica > CSA-PEDANA-PERS1

Descrizione

PEDANA MODULARE METALLICA.
CSA-PEDANA-PERS1 è un esempio di realizzazione di pedana modulare realizzata in acciaio al carbonio con grigliato zincato ad alta portata. La particolarità di questa struttura di contenimento sta nel fatto che la stanza in cui è stata collocata è costituita da pareti che tra di loro non formano un angolo retto.
Pertanto è bene sapere che le dimensioni delle pedane modulari sono personalizzabili consentendo di sfruttare al meglio le superfici disponibili per lo stoccaggio.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE PEDANE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Dati tecnici

Tipologia PEDANA METALLICA CON GRIGLIATO ZINCATO
Dimensioni 5400X4700X80 mm

Optional

CSA-RAMPA 700

CSA-RAMPA 700

Rampa d'accesso in metallo nocciolato antiscivolo; Dim. mm 700X700XH110....

dettagli

CSA-RAMPA 900

CSA-RAMPA 900

Rampa d'accesso in metallo nocciolato antiscivolo; Dim. mm 900X900XH115....

dettagli

CSA-RAMPA 1000

CSA-RAMPA 1000

Rampa d'accesso in metallo nocciolato antiscivolo; Dim. mm 1000X700XH110....

dettagli

CSA-RAMPA 1015

CSA-RAMPA 1015

Rampa d'accesso in metallo nocciolato antiscivolo; Dim. mm 1015X700XH83....

dettagli

CSA-COGIAL

CSA-COGIAL

Giunto metallico; Dimensioni personalizzate....

dettagli

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.