Scheda tecnica > CSA-PEDANA-V160LT

Descrizione

PEDANE MODULARI DI CONTENIMENTO IN POLIETILENE.
Le pedane modulari di contenimento garantiscono le condizioni di sicurezza durante la movimentazione e lo stoccaggio temporaneo di materiali inquinanti.
E' possibile formare un pianale di lavoro di grandi dimensioni.

 

Nota: La rampa d'accesso (cod:CSA-RAMPA-PEDANA-160LTalla pedana modulare, raffigurata nella sequenza fotografica, è un accessorio optionale.

 

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE PEDANE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Dati tecnici

Tipologia PEDANA IN POLIETILENE CAPACITA' lt 160 - Carico ammesso uniformemente ripartito kg. 600
Dimensioni 1320x1320xH151 mm
Colore VERDE
Volume raccolta 160 lt
Peso kg. 35
ACCESSORI ELEMENTO DI GIUNZIONE PER PIU' MODULI

Optional

CSA-RAMPA-PEDANA-160LT

CSA-RAMPA-PEDANA-160LT

Rampa d'accesso a pedana modulare. mm 1000x960xH155. Portata massima kg. 600...

dettagli

CSA-KIT-DREN-BS1

CSA-KIT-DREN-BS1

Kit per l'unione di più pedane per aumentare la capacità di contenimento delle stesse....

dettagli

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.