Scheda tecnica > CSA-A2C-VERTICAL

Tutti i prodotti CSA sono Assicurati

Descrizione

ARMADI DI SICUREZZA PER LO STOCCAGGIO DI LIQUIDI PERICOLOSI.
Armadi costruiti in acciaio al carbonio ideali per lo stoccaggio esterno di fusti e cisternette.
Le vasche di contenimento che costituiscono gli armadi sono realizzate in acciaio al carbonio e sono a tenuta stagna. A lato della struttura dell'armadio sono poste delle griglie di ventilazione.
Il grigliato su cui appoggiano i fusti e le cisternette e' costituito in acciaio al carbonio zincato a caldo con maglie ad alta portata.
Ogni armadio e' dotato di etichettatura che lo identifica.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI NEGLI ARMADI DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' TRA I PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

Dati tecnici

Tipologia Armadio per lo stoccaggio verticale di 2 cisternette da lt 1000
Dimensioni 1400 x 1400 x H3520 mm
Portata massima 1.000 Kg/m² uniformemente distribuiti (riferiti al grigliato zincato)
Colore Grigio
Sistema chiusura 2 porte a battente con chiusura a chiave
Rialzo per fusto/cisterna SI
Volume di raccolta della vasca di contenimento 1014 Lt

NEWS & AGGIORNAMENTI DA CSA DISTRIBUZIONE

Scopri le ultime novità in tema di contenimento, stoccaggio e assorbimento per la sicurezza ambientale in azienda. Prodotti e soluzioni per una gestione efficiente dei rischi industriali.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.