Scheda tecnica > CSA-D-GIU-CAR

Descrizione

ELEMENTO DI GIUNZIONE PER DIGA DI SBARRAMENTO CARRELLABILE. 

Molto spesso i macchinari di produzione presentano perdite di olio che trafilano verso le corsie in cui transitano mezzi e persone mettendo a repentaglio la sicurezza degli operatori.  La diga di sbarramento in poliuretano costituisce una valida protezione da posizionare a bordo macchina per impedire all'olio di contaminare le corsie.

La diga di sbarramento, una volta fissata alla pavimentazione tramite silicone e tasselli  può essere transitabile, ma non in modo continuativo, da mezzi di peso medio (non è transitabile da mezzi quali autoarticolati, autotreni o carrelli elevatori ad elevata portata) che devono essere dotati di pneumatici o ruote in gomma.
Il presidio resiste a temperature che oscillano dai -30°C ai +70°C.
 
Tipo di applicazione: 
- Aree aziendali in cui sono stoccati liquidi pericolosi.
- Macchinari di produzione che presentano perdite di olio.
- Particolari zone in cui devono essere tutelate le reti fognarie.
- Zone di ingresso a determinati locali in cui vi è necessità di impedire l'intrusione di acqua piovana. In questo caso tener conto dell'altezza del dispositivo: 60 mm.
 

La barriera oltre che ad olii e idrocarburi, resiste anche ad alcuni tipi di agenti chimici.

  Tabella compatibilità degli Agenti Chimici (Scarica il PDF)

Dati tecnici

Colore Arancione
Dimensioni prodotto 120 x 100 x H60 mm
Nota TASSELLI DI FISSAGGIO E SILICONE NON FANNO PARTE DELLA FORNITURA

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.