Descrizione
DIGA DI SBARRAMENTO.
Costituite con lo stesso materiale dei tappeti copritombino, le dighe di sbarramento si diversificano per le dimensioni e per il sistema di chiusura delle parti terminali (capo e coda).
Disponibili in differenti misurazioni e altezze, CSA-D200-45 possiede i terminali tagliati con angolo di 45° per permettere la giunzione di piu' tronconi evitando la necessità di impiegare accessori.
CSA-D300-70 è dotata di un sistema che inscatola la testa e la coda della diga offrendo continuità di aderenza alla pavimentazione (vedasi sequenza fotografica).
Inoltre CSA-D300-70 viste le sue dimensioni, è stata dotata di pratiche maniglie per agevolarne il trasporto.
Dopo l'uso bastera' lavare con acqua e detergente il dispositivo recuperando e smaltendo come da normativa vigente il liquido contaminato. Riavvolgere il presidio nel film plastificato di cui e' dotato e riporlo in eventuale custodia.
Compatibilità chimica delle dighe
NOTA IMPORTANTE: le proprietà fisiche del presidio potrebbero variare nel tempo a causa dell'esposizione a differenti situazioni ambientali come temperatura, umidità e raggi UV. Il normale ciclo di vita del prodotto è di 5 anni. Si raccomanda di programmare controlli periodici delle dighe al fine di verificarne il buono stato di conservazione per un utilizzo efficace. Prima di applicare il prodotto sulla pavimentazione rimuovere eventuali detriti presenti sulla zona da proteggere.
PER ULTERIORI COMPATIBILITA’ EFFETTUARE TEST CON PROVINI (DISPONIBILI) O RICHIEDERE INFORMAZIONI AL NS. CENTRO ASSISTENZA CLIENTI.







