Scheda tecnica > CSA-V2-PERS

Descrizione

Nella categorie delle vasche di contenimento per liquidi inquinanti, al fine di soddisfare le esigienze degli utenti che vogliono completare strutture come ad esempio scaffalature sulle quali son posizionati liquidi inquinanti e che all’origine non erano state progettate con il bacino di contenimento sottostante, è possibile realizzare vasche dimensionate a misura.

Per cisternette, contenitori cilindrici di svariate dimensioni non dotati di doppia camera contenitiva di sicurezza è possibile realizzare vasche di contenimento per contenere eventuali stillicidi dovuti al danneggiamento del contenitore.

I bacini di contenimento possono essere realizzati in acciaio al carbonio e in varie tipologie di acciaio inox.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto VASCHE DI CONTENIMENTO IN METALLO PERSONALIZZATEvi invitiamo a contattare la nostra sede al numero telefonico: +39.0303534520 oppure ad inviare una email a info@csadistribuzione.it.

Dati tecnici

Tipologia Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto VASCHE DI CONTENIMENTO IN METALLO PERSONALIZZATE, vi invitiamo a contattare la nostra sede al numero telefonico: +39.030.3534520 oppure ad inviare una email a info@csadistribuzione.it.

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.