Scheda tecnica > CSA-V3CSR-Z

Descrizione

Vasca di contenimento in metallo zincato per lo stoccaggio di 3 cisternette da 1000 lt senza rialzo. Vasca di contenimento zincata. Il grigliato su cui appoggiano le cisternette è costituito in acciaio al carbonio zincato a caldo con maglie ad alta portata. 

Conforme alla delibera del comitato interministeriale 27 luglio 1984 supplemento ordinario alla Gu 13 settembre 1984 n.253.

 

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' TRA I PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

Dati tecnici

Tipologia Vasca di contenimento in metallo zincato per lo stoccaggio di 3 cisternette da 1000 lt senza rialzo
Dimensioni 4000 x 1500 x H300 mm
Portata 1.000 Kg/m² uniformemente distribuiti (riferiti al grigliato zincato)
Colore ARGENTO ZINCATO
Volume raccolta 1200 lt
Peso kg. 322

NEWS & AGGIORNAMENTI DA CSA DISTRIBUZIONE

Scopri le ultime novità in tema di contenimento, stoccaggio e assorbimento per la sicurezza ambientale in azienda. Prodotti e soluzioni per una gestione efficiente dei rischi industriali.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.