Scheda tecnica > CSA-V3CONT-Z

Descrizione

Vasca di contenimento zincata dimensioni mm. 4000x1350xh200
La Vasca è dotata di grigliato zincato e possiede un volume di raccolta di lt. 540.

Conforme alla delibera del comitato interministeriale 27 luglio 1984 supplemento ordinario alla Gu 13 settembre 1984 n.253.

 

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' TRA I PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Dati tecnici

Tipologia Vasca di contenimento zincata
Dimensioni 4000 x 1350 x H200 mm
Colore Zincato
Portata massima 5000 Kg uniformemente ripartiti
Volume raccolta 540 lt
Peso Kg. 365 ca.

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.