Scheda tecnica > CSA-VPE-TI-2GR

Descrizione

Vasca di contenimento in polietilene per lo stoccaggio di fusti, taniche e bottiglie in verticale..
La vasca/vassoio di contenimento CSA-VPE-TI-2GR dotata di grigliato è una soluzione comoda e sicura che garantisce il recupero di eventuali piccoli sversamenti nel corso delle operazioni di travaso di liquidi inquinanti.
Le vasche di contenimento in polietilene sono stampate a rotazione in un unico blocco di polietilene ad alta densità.
Destinate all’impiego nel settore alimentare, sono compatibili con un gran numero di prodotti chimici. Sono impilabili a vuoto e facili da pulire.
Sicure, resistenti, efficaci, imputrescibili e maneggevoli. Possiedono forme gradevoli.
La colorazione gialla garantisce i seguenti due vantaggi: attirare l’attenzione, evitando così impatti accidentali da parte di macchinari in movimento e una chiara visibilità delle eventuali perdite.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Dati tecnici

Tipologia Vassoio in polietilene
Dimensioni 1230 x 830 x H380 mm
Grigliato SI
Peso 27 kg.
Materiale Vassoio PE
Forconabile no
Colore Vassoio GIALLO
Colore Grigliato NERO
Materiale grigliato PE
Capacità di contenimento 280 lt
Portata kg. 250 max (statico uniformemente distribuito)
Forconabile no

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.