Scheda tecnica > CSA-VPP-SCAFF

Descrizione

Vasca vassoio di contenimento sospesa in polietilene per scaffali. Per lo stoccaggio di bancali su cui alloggiano taniche di liquidi pericolosi .
Le vasche vassoio di contenimento sospese in polietilene sono stampate a rotazione in un unico blocco di polietilene ad alta densità.
Sono compatibili con un gran numero di prodotti chimici. Sono impilabili a vuoto e si prestano ad una facile pulizia.
Sicure, resistenti, imputrescibili e maneggevoli. Possiedono forme che ne contengono l'ingombro. La colorazione rossa garantisce una immediata visibilità evitando così impatti con i carrelli elevatori in fase di carico degli scaffali e una chiara visibilità delle eventuali perdite. Per garantire un buon livello di sicurezza nelle operazioni di carico e scarico si consiglia il posizionamento di questi presidi solo sul primo livello degli scaffali.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

 

Dati tecnici

Tipologia Vasca vassoio di contenimento sospesa in polietilene per lo stoccaggio di bancali (dimensioni massime del bancale mm 1200x1200)
Dimensioni Esterne 1310 x 1310 x H220 mm ; Interne 1250 x 1250 x H210 mm
Grigliato NO
Volume raccolta 248 lt
Peso 25 kg
Forconabile no

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.