Scheda tecnica > CSA-VPE1F-CAP

Descrizione

Vasca di contenimento in polietilene per lo stoccaggio di 1 fusto verticale da lt 200.Dotata di copertura in telo PVC ad alta resistenza. Le vasche di contenimento in polietilene sono stampate a rotazione in un unico blocco di polietilene ad alta densità.Destinate all’impiego nel settore alimentare, sono compatibili con un gran numero di prodotti chimici. Sono complete di griglia in plastica amovibile, per una facile pulizia.Sicure, resistenti, efficaci, imputrescibili e maneggevoli. Possiedono forme gradevoli. La colorazione gialla garantisce i seguenti due vantaggi: attirare l’attenzione, evitando così impatti accidentali da parte di macchinari in movimento e una chiara visibilità delle eventuali perdite.Tutte le vasche di contenimento della serie CSA sono forconabili.

PRIMA DI POSIZIONARE I PRODOTTI SULLE VASCHE DI CONTENIMENTO L'UTENTE DOVRA' VERIFICARE CHE I MEDESIMI SIANO CONTENUTI NELLE ADEGUATE TANICHE, FUSTI, CISTERNETTE PREVISTE DALLA NORMATIVA. E' RESPONSABILITA' DELL'UTENTE VERIFICARE LA COMPATIBILITA' DEI PRODOTTI STOCCATI E I NOSTRI DISPOSITIVI DI STOCCAGGIO.

Dati tecnici

Tipologia Vasca di contenimento in polietilene per lo stoccaggio di 1 fusto verticale da lt 200. Dotata di copertura in telo PVC ad alta resistenza.
Dimensioni 925 x 800 x H1720/1670 mm
Grigliato SI
Volume raccolta 225 lt
Forconabile si

Bergamo e Brescia Capitali della Cultura 2023

Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è la testimonianza di una possibile rinascita attraverso la scelta consapevole della cultura, come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.

CSA DISTRIBUZIONE
NELLO SPORT

Sono sempre di più gli eventi motoristici sportivi a carattere Nazionale in cui vengono impiegati i prodotti assorbenti di alta qualità. CSA distribuzione sa sempre consigliare la soluzione corretta.

vISITA IL SITO
ATINDUSTRIA.IT

Atindustria è una divisione di CSA distribuzione la cui proposta è rivolta all’industria metalmeccanica, alimentare e alberghiera, ai cantieri navali, le case di cura, i laboratori, le palestre e le piscine.